#climateofchange

#ClimateofChange sostiene progetti sulla relazione tra crisi climatica e migrazioni, con uno sguardo globale e trasversale su temi sociali ed economici, che coinvolgono giovani cittadini dell’Unione Europea. Ne abbiamo progettato il concept comunicativo e l’identità visiva. Il centro della campagna di comunicazione è uno spettacolo circense incentrato sui temi del Progetto che in un tour pan-europeo ha attraversato le principali piazze d’Europa (spettacolo realizzato da Magda Circo e Flic Scuola di Circo). L’identità visiva è semplice e fluida come una goccia d’acqua: un sistema nel quale è possibile muoversi in varie direzioni. Il progetto coinvolge 16 organizzazioni europee, di cui è capofila WeWorld Onlus ed è cofinanziato dalla Commissione Europea nell’ambito del Programma DEAR (Development Education and Awareness Raising).

CLIENTE
WeWorld, Programma DEAR

AZIONI
Concept e strategia comunicativa
Visual Identity
Logo Design

ANNO
2020

Climate of change

Tappe del tour di circo contemporaneo al Carroponte di Milano – foto di Michele Lapini.